INIETTORI MAGGIORATI PER 500 ABARTH 390CC
Questi iniettori ad alta resistenza (circa 12 OHMS) funzionano sulla maggior parte dei veicoli ad iniezione con alimentazione superiore.
Questi iniettori flussano 36 lbs / hr a 43,5 PSI (3 BAR) o 390 CC / min a 43,5 PSI e oltre a PSI più alti.
Inoltre, queste unità sono ad alta impedenza. Nonostante l'elevata portata queste unità sono ad alta impedenza, in più sono lineari e controllabili a bassezze d'impulso basse e sono state utilizzate nelle applicazioni ULEV! Ciò consente di utilizzare un iniettore più grande del normale, senza compromettere il funzionamento a vuoto e la capacità di guida a bassa velocità. Aggiungendo alla flessibilità di applicazione, queste unità sono ad alta impedenza; rendendoli compatibili con la maggior parte delle centraline elettroniche, pur fornendo il maggior flusso disponibile in un iniettore ad alta impedenza.
Questi iniettori sono in grado di funzionare a pressioni di carburante elevate e non presentano gli elevati problemi di gestione della pressione del carburante riscontrati con molti altri iniettori ad alta impedenza ad alto flusso. Molti sintonizzatori spingono questi iniettori a 6 bar e oltre. Le prestazioni del motore e la qualità della corsa sono migliorate grazie al sistema di spruzzatura ottimizzato. A differenza dei concorrenti, iniettori a flusso elevato a flusso di matita; questi iniettori utilizzano una punta a orifizio multipla per migliorare la preparazione e l'atomizzazione della miscela. Ciò si traduce in un BSFC più basso e una qualità di inattività migliore rispetto a molti iniettori con meno flusso.
Specifiche tecniche:
Portata in CC al minuto: 390 CC / min @ 43,5 PSI
Portata in LB all'ora: 36 LBS / HR @ 43,5 PSI
Resistenza: 12 ohm (alta impedenza, alta resistenza)
Tensione: 8-15 Volt, nominali 13,5 Volt
Amperaggio: 1,0 Ampere
Pressione: Min 30 PSI / Max 100 PSI
O-ring inclusi
Fornitura di carburante: disco multi-foro per modello a doppio cono
Tipo di connettore elettrico: EV1 / EV14 (Minitimer, Jetronic)
Lunghezza totale: 78,1 mm, sede o-ring 48mm al sedile
Orings: superiore e inferiore, 14mm
Cestello del filtro in alto con un ugello di erogazione del carburante a disco a sei fori per un'atomizzazione del carburante superiore