• Nuovo
POMPA BENZINA AEM 400LPH, 120psi
165,00 €
Tasse incluse 7-8
Quantità
Prodotto non Disponibile , Prenotalo

Aggiungi a Lista dei desideri

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La pompa di alimentazione del serbatoio ad alto flusso AEM è progettata per veicoli ad alte prestazioni.

La pompa AEM 400LPH AN Fittings è progettata per veicoli EFI ad aspirazione forzata e forzata ad alte prestazioni. Può essere installata esternamente o in serbatoio utilizzando l'hardware opzionale venduto separatamente. Utilizza la busta "044 Style" standard del settore e -10 AN ingresso femmina e -6 AN prese femmina per una facile installazione su nuove applicazioni e per la sostituzione rapida delle pompe del carburante concorrenti esistenti. La pompa del carburante 50-1005 offre prestazioni e valore incredibili.

La pompa del carburante ad alta pressione 400LPH AEM High Flow è in grado di supportare oltre 1.200 HP normalmente aspirati e ben 860 HP a 30 psi boost! * Fluisce 400LPH (100 gph) a 40 PSI, 340LPH (90 gph) a 73 PSI, e 270 LPH (71 gph) a 120 PSI.

La pompa del carburante ad alto flusso AEM 400LPH è adatta per l'uso con carburanti miscelati con etanolo (E85 / E90) e tutti i tipi di benzina, ma la durata della pompa sarà ridotta se utilizzata con carburanti al 100% di etanolo. La filettatura di ingresso è un ORB femmina -10 AN (raccordo per porta O-ring) e lo scarico è femmina -6 AN ORB (raccordo per porta O-ring).

Sono compresi un raccordo di scarico maschio da -6 a -8 AN con valvola di ritegno integrata ad alta pressione, dadi terminali, terminali e istruzioni di installazione. Gli accessori opzionali venduti separatamente includono un prefiltro di ingresso del filtro -10 ORB (da utilizzare con le installazioni all'interno del serbatoio) e entrambi gli adattatori di scarico -8 e -6 senza valvole di controllo integrate. I raccordi accessori sono anodizzati duramente.

Progettato per veicoli EFI ad aspirazione forzata e forzata ad alto rendimento
Popolare configurazione fisica "044 Style" ma con connessioni AN per porte di ingresso e scarico
Mantiene un flusso molto elevato anche a pressioni del carburante più elevate: 340 lph @ 73 PSI (30 psi boost)
Installa esternamente o in-tank
Ciascuna pompa è stata testata individualmente per fluire a una velocità minima di 400 lph (100gph) a 40 PSI
Per i veicoli a benzina (la durata della pompa diminuirà se utilizzata con carburanti ad alcool)
Il kit comprende pompa di alimentazione, da -6 a -8 raccordo di scarico maschio AN con valvola di ritegno, dadi e attacchi, istruzioni
Prefiltro di montaggio opzionale -10 ORB, adattatori di scarico -6 e -8 senza le valvole di ritegno integrate
 
* Potenza fornita usando benzina e assumendo una pressione di base del carburante di 43 PSI, 13,5 v alla pompa con un BSFC di 0,5. Si presume che la pressione del carburante aumenti la pressione di base della pressione di sovralimentazione di 43 PSI. La capacità di flusso per il supporto della potenza dipende in ultima analisi dal diametro del flessibile del carburante e dalla capacità di tensione e amperaggio del sistema.

50-1005