• Nuovo
INIETTORI MAGGIORATI PER 500 ABARTH 370CC
200,00 €
Tasse incluse 7-8
Quantità
Prodotto non Disponibile , Prenotalo

Aggiungi a Lista dei desideri

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

INIETTORI MAGGIORATI PER 500 ABARTH 370CC

Questi iniettori ad alta resistenza (circa 12 OHMS) funzionano sulla maggior parte dei veicoli ad iniezione con alimentazione superiore.

Questi iniettori flussano 36 lbs / hr a 43,5 PSI (3 BAR) o 390 CC / min a 43,5 PSI e oltre a PSI più alti.
Inoltre, queste unità sono ad alta impedenza. Nonostante l'elevata portata queste unità sono ad alta impedenza, in più sono lineari e controllabili a bassezze d'impulso basse e sono state utilizzate nelle applicazioni ULEV! Ciò consente di utilizzare un iniettore più grande del normale, senza compromettere il funzionamento a vuoto e la capacità di guida a bassa velocità. Aggiungendo alla flessibilità di applicazione, queste unità sono ad alta impedenza; rendendoli compatibili con la maggior parte delle centraline elettroniche, pur fornendo il maggior flusso disponibile in un iniettore ad alta impedenza.

Questi iniettori sono in grado di funzionare a pressioni di carburante elevate e non presentano gli elevati problemi di gestione della pressione del carburante riscontrati con molti altri iniettori ad alta impedenza ad alto flusso. Molti sintonizzatori spingono questi iniettori a 6 bar e oltre. Le prestazioni del motore e la qualità della corsa sono migliorate grazie al sistema di spruzzatura ottimizzato. A differenza dei concorrenti, iniettori a flusso elevato a flusso di matita; questi iniettori utilizzano una punta a orifizio multipla per migliorare la preparazione e l'atomizzazione della miscela. Ciò si traduce in un BSFC più basso e una qualità di inattività migliore rispetto a molti iniettori con meno flusso.

Specifiche tecniche:

Portata in CC al minuto: 390 CC / min @ 43,5 PSI
Portata in LB all'ora: 36 LBS / HR @ 43,5 PSI
Resistenza: 12 ohm (alta impedenza, alta resistenza)
Tensione: 8-15 Volt, nominali 13,5 Volt
Amperaggio: 1,0 Ampere
Pressione: Min 30 PSIG / Max 100 PSIG
O-ring inclusi: Sì, sugli iniettori
Fornitura di carburante: disco multi-foro per modello a doppio cono
Tipo di connettore elettrico: EV1 / EV14 (Minitimer, Jetronic)
Lunghezza totale: 78,1 mm, sede o-ring 48mm al sedile
Orings: superiore e inferiore, 14mm
Cestello del filtro in alto con un ugello di erogazione del carburante a disco a sei fori per un'atomizzazione del carburante superiore

370CC