• Nuovo
DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE PER ABARTH 500-595 (CAMBIO C510)
830,00 €
Tasse incluse 3 - 4 giorni
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Aggiungi a Lista dei desideri

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 12/03/2019

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

il nostro differenziale autobloccante ad ingranaggi elicoidali, testato su vetture con oltre 30 kgm di coppia, permette di dividere in modo asimmetrico la coppia motrice che viene dal motore, questo significa che la ruota con più aderenza riceverà sempre un surplus di coppia rispetto alla ruota più scarica. La percentuale di bloccaggio in tiro è circa il 35%. Abbiamo preferito non andare oltre visto che l’Abarth 500 è e rimane un’auto stradale.

Il differenziale,  ad ingranaggi elicoidali ha un funzionamento molto progressivo e non crea effetti indesiderati nella guida normale.
La percentuale di bloccaggio in rilascio è limitata a circa il 25%, in modo da non influenzare la frenata e l’inserimento in curva.

Si può installare su:
-500 Abarth, 595 Abarth
-Vetture con cambio Fiat C510, tra cui alcune versioni di Punto Abarth, Alfa Mito, Fiat 500, Fiat Viaggio, Abarth Avventura, Jeep Renegade

Riferimenti Specifici